NOVITA’: APERTURA NUOVO RECAPITO A MARANO LAGUNARE
Da martedì 7 settembre p.v. la FAI CISL del Friuli Venezia Giulia sarà presente con un nuovo recapito zonale presso il Centro Civico di Marano Lagunare di via Sinodo 28 – ingresso fronte Bar Laguna Blu.
L’apertura del nuovo recapito nasce dalla volontà di mettersi al servizio dei lavoratori, in particolar modo dei pescatori, offrendo loro tutele, assistenza sindacale e i servizi della FAI e della CISL FVG.
La Fai Cisl (Federazione agricola, alimentare, ambientale, industriale) è da sempre presente in tutto il territorio regionale e sta cercando di incrementare ulteriormente la propria vicinanza ai lavoratori con un impegno straordinario di persone e con la giusta esperienza e capacità.
“La nostra è una scelta strategica – aggiunge Marco Savi, Segretario Regionale FAI CISL FVG
con delega al settore pesca e acquacoltura – stiamo cercando di essere sempre più presenti in tutta la Regione, con l’obiettivo di presidiare con più forza il territorio”
La Fai Cisl, sarà presente presso il Centro Civico di Marano Lagunare di via Sinodo 28, ingresso fronte Bar Laguna Blu, ogni secondo martedì del mese dalle 16.00 alle 18.00.
Recapiti telefonici: Marco Savi: cel 3336580833 mail m.savi@cisl.it